Media&Media Comunicazione

Copertina rivista Italo.jpg

ITALO è il magazine di bordo dei treni Italo. Un giornale che promuove con autorevolezza l’Italia dei talenti artigiani, dei territori unici, delle prelibatezze enogastronomiche. Italo, i viaggi del gusto, è il catalogo delle bellezze, delle eccellenze del nostro Paese. Tutto ciò crea un “servizio” completo per il pubblico con segnalazioni, scoperte e itinerari dell’Italia straordinaria, quella che merita di essere vista, conosciuta e scoperta. La mission di Italo magazine è quella di fungere da baluardo della qualità tutta italiana, attraverso i contenuti delle sue pagine, mediante le quali il lettore viene guidato a conoscere le singole realtà del Belpaese. I lettori sono persone appartenenti ad un ceto sociale medio-alto e con un elevato livello di istruzione che nel 60% dei casi, equivale alla laurea. Sono 60% uomini e 40% donne.


Italo - Formati spazi pubblicitari

Copertina rivista Italo.jpg

Italo formati pubblicitari

Questi i principali numeri della rivista:
N° treni: 25
N° passeggeri/lettori: 541.000/mese
Diffusione 40.000 copie

Tratte: Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Venezia, Mestre, Padova, Firenze, Roma, Napoli, Salerno.